- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Ivan Provedel
Cade la Lazio e lo fa con tanti rimpianti. Fatale ancora l'approccio al secondo tempo e il gol di Ferguson arrivato dopo 25 secondi dal via della ripresa regala tre punti al Bologna condannando i biancocelesti ad arrivare impeccabilmente al derby per non perdere il terreno riguadagnato a fatica con le tre vittorie nelle ultime tre gare. Al termine della gara Ivan Provedel è intervenuto ai microfoni ufficiali della società per commentare la sconfitta.
"Sensazioni? Stiamo rosicando anche oggi ma è diverso da Rotterdam: oggi da subito l'approccio è stato buono non concretizzando nel primo tempo: Gli abbiamo concesso una sola palla gol, che non dobbiamo concedere e abbiamo pagato caro. ci dobbiamo tenere le cose buone fatte ma soprattutto quelle meno buone per imparare e fare una buona gara martedì. Io mi auguro che l'Olimpico sia tutto pieno per noi perché è un momento in cui stiamo lavorando duro, visto il risultato di oggi potrebbe mancare un po' di entusiasmo che dobbiamo trovare e sicuramente i tifosi sapranno come fare per spingerci. Non so perché tiriamo poco, teniamo bene la palla muovendola bene ma manca l'ultimo spunto. Voglio pensare alle cose buone fatte anche se manchiamo negli ultimi 20 metri. Faccio fatica a dirti cosa è successo nell'azione del Taty, sono sempre in buona fede e mi auguro che su Saelemakers sia stato visto bene. A caldo è difficile dire cose sbagliate".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA