03:07 min

news

Bologna-Lazio, atteso l’esodo biancoceleste: tifosi pronti a colorare il Dall’Ara

Tutto pronto per l'ennesimo esodo dei tifosi biancocelesti pronti a colare il Dall'Ara nella serata di domani: il dato sui tifosi attesi

Neanche il tempo di smaltire l'euforia per il terzo successo consecutivo in campionato che il campo è pronto a chiedere nuove risposte alla Lazio. Dopo aver chiuso, nella serata di lunedì, la decima giornata domani i biancocelesti apriranno l'undicesima al Dall'Ara contro il Bologna. Gara da non sottovalutare da parte dei biancocelesti che, da quando Sarri siede in panchina, non solo non hanno mai vinto in casa rossoblù, ma non hanno neanche mai trovato la via del gol (3-0 stagione 21/22, 0-0 stagione 22/23).

La certezza per Immobile e compagni è quella di poter contare su un tifo incessante. Nella giornata di ieri è infatti stato annunciato il sold-ou del settore ospiti con oltre 2500 laziali attesi al Dall'Ara. Una risposta, quella dei tifosi della Lazio, di altissimo livello, pronti ancora una volta a spingere la squadra verso la vittoria prima di entrare in una settimana decisiva tra Feyenoord e derby con la Roma.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.