- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lazio
Subito in campo questa mattina a Formello dopo il successo di ieri sera. La vittoria contro la Fiorentina ha definitivamente rilanciato la Lazio, ora a soli tre punti dal quarto posto. Dopo un avvio complicato in campionato, i biancocelesti hanno trovato la quadra risalendo la china partita dopo partita. Ora la testa è già al Bologna, che Immobile e compagni affronteranno venerdì sera al Dall'Ara.
L'obiettivo è quello di raggiungere la quarta vittoria consecutiva in campionato. Un dato importante, che eguaglierebbe il miglior risultato dell'era Sarri sulla panchina dei biancocelesti. Lo scorso anno, la Lazio arrivò per due volte a vincere quattro gare consecutive. L'obiettivo è quindi fissato: da domani scatteranno le prove in vista della trasferta bolognese.
Una volta archiviata la trasferta felsinea, poi, ci sarà il doppio impegno da brividi. Prima il Feyenoord martedì 7 novembre per la quarta gara del girone di Champions League. Domenica, invece, cinque giorni più tardi (il 12 novembre), il derby contro la Roma. Tre gare fondamentali quindi, prima dell'ultima sosta dell'anno per le qualificazioni ai prossimi Europei.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA