- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Di Michela Catena
Tutto pronto allo stadio Renato Dall’Ara per primo lunch match della stagione biancoceleste. La Lazio è pronta ad affrontare il Bologna e cerca, per la prima volta nell’era Sarri, la terza vittoria consecutiva tra campionato ed Europa. E, a pochi minuti dal via, ha parlato ai microfoni di DAZN e ai microfoni dei canali ufficiali della società Francesco Acerbi. Queste le sue parole.
“Il Bologna vorrà aggredirci e fare risultato. Vivono un momento di crisi e sono andati in ritiro: daranno tutto giocando in casa. Sarà sicuramente una battaglia, dovremo essere bravi a farci trovare pronti altrimenti diventerà una partita molto complicata. Eravamo consapevoli delle difficoltà che avremmo incontrato con il cambio modulo, soprattutto a livello mentale. Ci vuole tempo, lo sappiamo, così come il fatto che potevano esserci passaggi a vuoto. Stiamo cercando di metabolizzare i concetti di Sarri, pian piano ci stiamo riuscendo anche grazie ai risultati. Sono contento di essere da anni in Serie A, l'importante è mantenere la continuità di rendimento. Mi auguro che oggi sia una partita vincente”.
“I goal subiti non mi interessano, l'importante è vincere le partite. stiamo cercando di amalgamare i concetti del mister, ci vuole tempo e ora dobbiamo metterli in pratica. proveremo a migliorare sempre più, seguiamo molto Sarri. Ciro è fondamentale per noi, lo dicono i numeri. Fisicamente però la squadra sta bene, anche Muriqi è in forma. Ovviamente senza Ciro è più difficile, ma siamo la Lazio: tutti siamo necessari”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA