news

Bodo/Glimt-Lazio: i ragazzi di Baroni si risvegliano sotto la neve

Bodo nevicata
Una nevicata imbianca Bodo. Si sveglia così la Lazio di Baroni, pronta ad affrontare l'andata dei quarti di finale di Europa League stasera
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Nel tardo pomeriggio la Lazio sarà impegnata nella prima delle tre sfide cruciali della stagione. L'andata dei quarti di finale di Europa League, infatti, apre il tour de force dei biancocelesti, che in seguito prevede derby domenica sera e ritorno contro i norvegesi tra le mura di casa giovedì prossimo.

Nel frattempo, tuttavia, si avverano le previsioni degli scorsi giorni: a Bodo è nevicato. I biancocelesti si sono risvegliati sotto la neve ma sperano che si possa fermare il prima possibile. I ragazzi di Baroni, oltre a dover giocare con queste condizioni meteorologiche estreme, dovranno anche adattarsi il prima possibile al campo sintetico.

Sarà importantissimo strappare qualsiasi risultato diverso dalla sconfitta per i capitolini. Il Bodo/Glimt, infatti, di casa ha fatto il suo fortino: solamente 5 sconfitte europee casalinghe su 25 partite giocate dal 2020. Con questi presupposti, si prevede una gara in salita contro i norvegesi.