news

Bernabé: “La protesi? Ecco cosa volevo. Mussolini? Lo ammiro”

Juan Bernabè con Olympia
Tutte le parole dell'ex falconiere della società biancoceleste intervenuto ai microfoni della Zanzara: i fatti di cronaca recente e non solo
redazionecittaceleste

È intervenuto nel corso dell’ultimo appuntamento con La Zanzara l’ormai ex falconiere della Lazio Juan Bernabé. I recenti fatti di cronaca che lo hanno visto coinvolto e non solo al centro dell’intervista. Queste le sue parole. “È stato un intervento meraviglioso. L’ho fatto perché ho voluto di più: potevo avere un rapporto sessuale, ma volevo essere più prestante come ognuno di noi era da giovane. Ho la mia erezione naturale, ma ho anche un pulsante che mi dà rigidezza e durabilità maggiore. Posso controllarla per tutto il tempo che voglio, prima non potevo. Quello che le persone devono sapere è che se ti metti in mano al dottor Antonini vai avanti nella tua vita. Il sesso piace a tutto il mondo: non bevo, non fumo, non mi sono mai drogato ma mi piace il sesso. E questo dispositivo, con l’età che ho, l’ho messo perché posso avere una vita sessuale piena per tutta la vita.

Io ho una relazione di coppia, ma frequento un’altra donna. Sono un uomo attivo, passo tanto tempo fuori casa e la persona che vive con me capisce che è una necessità. Mi onora, perché ha una mentalità molto aperta. Le foto circolate? Quando nel mio profilo privato metto un video, è privato. Se poi le persone lo fanno circolare cosa posso farci? L’intervento lo consiglierei a tutti. Stavo dietro ai farmaci e alle pasticche ogni giorno. E questo è molto meglio. Tu non vedi niente, è una cosa che sta internamente. Io mi trovo molto meglio così, oggi quando ho visto che posso controllare la mia erezione senza medicine è stato un passo avanti importante nella mia vita. Io farei sesso ogni volta che ho tempo libero, sono una persona attiva. Ho necessità di eiaculare una o due volte al giorno. Essere della Lazio è un onore, mi fa sentire più maschio. Mussolini? Lo ammiro tantissimo, anche se non è il tema dell’intervista”.