A prendersi la scena, durante e dopo la gara, è stato inevitabilmente Luis Alberto. Con la partenza di Milinkovic e nonostante qualche mal di pancia estivo, il leader tecnico della squadra di Sarri è ancor di più lo spagnolo, promosso anche vice capitano. Un ruolo che il Mago ha subito dimostrato di aver compreso a pieno.
news
Dopo il Genoa è “disastro Lazio”? Una buona notizia c’è… / Focus
Prima in campo: tra gli ultimi a mollare e già in grande spolvero. Ha provato a creare per tutta la partita, pur avendo sprecato qualche corner di troppo ha anche rischiato di mettere in difficoltà Martinez proprio dalla bandierina. E poi fuori: le dichiarazioni post partita sono quelle di un leader dello spogliatoio, di chi vuole trascinare la squadra fuori dalle difficoltà. Non a caso a Lecce era toccato a Immobile e ieri sera a Luis Alberto.
Proprio da questo si dovrà ripartire, dal genio del Mago. E dalla spinta dei tifosi, come sempre incessante. Ma soprattutto dal ritrovare la serenità e quello spirito di squadra che nella scorsa stagione hanno portato la Lazio al secondo posto in campionato. Magari ripartendo da un successo già sabato sera al Maradona. Detto questo, se ancora non lo avete fatto, ecco le pagelle del direttore di Cittaceleste.it Stefano Benedetti <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA