Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Belleri a LSC: “Difficile ripartire dopo il Bodo. Mandas sarà il futuro della Lazio”
Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club biancoceleste, Manuel Belleri ha commentato la delusione per l'eliminazione ai quarti di finale di Europa League contro il Bodo/Glimt e il prossimo impegno di campionato della Lazio, che domani alle 18:30 affronterà il Genoa di Vieira. Queste le parole dell'ex difensore: Europa League? Difficile ripartire dopo una sconfitta. Bisogna sempre essere positivi perché la Lazio può ancora agguantare il quarto posto.
Servirà una certa mentalità per farlo. Genoa? 39 punti, non chiedono nulla al campionato e magari scendono in campo più spensierati. Ma serve concentrazione, queste partite possono diventare insidiose . Ti giochi la stagione, devi entrare concentrato e incanalare la partita sul binario giusto. Dia-Castellanos? Un'ottima coppia d'attacco, hanno grande intesa. Averli insieme può aiutare nel finale di stagione e sistemare i problemi offensivi.
Pellegrini è straripante a volte, davvero un ottimo giocatore. Ha una corsa e un cross davvero importante. Dimarco dimostra come un cross fatto bene porti a grandi pericoli. Sta facendo bene. Peccato invece per Nuno Tavares, se avesse recuperato sarebbe diventato determinante nel finale di campionato. Mandas? Può crescere ancora tanto, è un 2001 e sarà il futuro della Lazio. Sta facendo bene. Sia lui che Provedel sono portieri importanti, poi il portiere si sa che è un ruolo delicato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA