Dal Penzo non sono arrivati tre punti, ma soltanto un pareggio che sa di occasione persa. Lo 0-0 ricavato contro l'undici di Di Francesco ha infatti lasciato l'amaro in bocca all'ambiente biancoceleste, voglioso di conquistare un successo fondamentale per umore e classifica. Venezia-Lazio è stata però anche l'occasione per testare e mettere alla prova anche i nuovi arrivati, uno di questi è sicuramente Reda Belahyane.
news
Belahyane stupisce la Lazio: i numeri del franco-marocchino col Venezia
Nella gara contro il Venezia, infatti, il franco-marocchino ha avuto la possibilità di esordire con la maglia biancoceleste, subentrando al quarantesimo al posto dell'infortunato Dele-Bashiru. L'infortunio rimediato dal nigeriano ha preoccupato non poco Marco Baroni, considerate le difficoltà che i biancocelesti stavano vivendo in quei minuti contro i padroni di casa. Nonostante ciò, Belahyane è riuscito a integrarsi fin da subito nel match contro i veneti, dando prova di personalità e voglia di mettersi subito al servizio della squadra.
I suoi numeri, in tal senso, sono piuttosto positivi: su quarantanove minuti giocati, l'ex Verona ha raggiunto il 94% di passaggi precisi (trentuno su trentatré), tre duelli a terra vinti su cinque, un salvataggio, quattro passaggi verso l'area avversaria realizzati con l'obiettivo di creare occasioni da gol per i biancocelesti, e due dribbling riusciti su tre tentati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.