- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Tuchel
Archiviata la fase a gironi di Champions League, la Lazio torna a dedicarsi esclusivamente al campionato. Il sorteggio di Nyon ha messo nuovamente i tedeschi del Bayern Monaco sul cammino europeo dei biancocelesti, come nel 2021. Alla vigilia della sfida contro il Wolsfburg, Thomas Tuchel ha commentato l'esito del sorteggio in conferenza stampa. Queste le parole del tecnico dei bavaresi.
“I biancocelesti hanno un allenatore di grande esperienza, sempre pronto a sorprendere. Il nostro obiettivo è quello di passare il turno, è una cosa positiva giocare la prima gara un trasferta. Non ho mai giocato contro la Lazio, siamo ansiosi di affrontare questa gara. Non dobbiamo lasciarci ingannare dalla classifica della Serie A, la Lazio è una società importante, che ha tradizione grandi tifosi”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA