Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bayern, Tuchel: “L’attenzione è al presente. Sané non è al top, con la Lazio…”

Tuchel
Le parole del tecnico dei bavaresi in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Bundesliga contro il Friburgo e in vista della Champions
Edoardo Benedetti Redattore 

La Lazio è attesa da un test importante, con il Milan che sarà ospite dei biancocelesti all'Olimpico. La gara contro i rossoneri farà da anteprima al match di ritorno degli ottavi di finale di Champions contro il Bayern Monaco, a sua volta impegnato domani contro il Friburgo in Bundesliga. Intervenuto in conferenza stampa l'allenatore dei tedeschi, Thomas Tuchel, ha fatto il punto sulla situazione della squadra bavarese. Queste le sue parole.

Sané vuole sempre giocare, è una persona che tollera incredibilmente bene il dolore. La mia personale ipotesi è che abbia percepito qualcosa nelle ultime settimane. Che abbia stretto troppo, sento che non è libero. Credo che questo abbia a che fare con il fatto che ha molti acciacchi e sta subendo un po' il sovraccarico. Quando dice che deve uscire, sai che sta male. Dobbiamo trovare la soluzione migliore per domani. Speriamo che possa fare parte della squadra e aiutarci dalla panchina. Anche in caso domani lo facessimo riposare c'è il rischio che l'infiammazione si riacutizzi e che sia fuori anche contro la Lazio. Mathijs de Ligt è sospeso, Min-Jae Kim giocherà. Upamecano è in forma, ma è squalificato contro la Lazio. La settimana è stata positiva. La vittoria ci ha aiutato, dato fiducia e uno stato d'animo positivo. Tutto è rimasto invariato. L'approccio e lo spirito di squadra non sono cambiati molto. L'attenzione è più che mai rivolta al presente”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.