04:30 min

news

Bayern, parla il presidente Hainer: “Non ci arrendiamo. Contro la Lazio…”

Edoardo Benedetti Redattore 
Le parole e il messaggio alla squadra del presidente del Bayern Monaco dopo la sconfitta all'andate degli ottavi di Champions contro la Lazio

Per una Lazio che si regala una notte da sogno c'è un'altra parte che sprofonda in una crisi di risultati. Il Bayern Monaco prosegue il proprio momento negativo, con Tuchel sempre più in bilico. I biancocelesti sognano di completare l'impresa ma al ritorno si troveranno di fronte l'inferno, come l'ha definito Sarri al termine della sfida.

Il Bayern vuole ritrovare la rotta, chiare le parole del presidente dei tedeschi Herbert Hainer al Münchner Merkur: Ho parlato con i giocatori dopo la partita contro la Lazio e sul volo di ritorno, l'obiettivo è chiaramente quello di ritornare sulla strada della vittoria il più rapidamente possibile. Thomas Tuchel e il suo staff tecnico lavorano meticolosamente e sono molto impegnati. La squadra ha già dimostrato cosa può ottenere in questa stagione. Certo, in questo momento ci mancano i risultati, ma ora serve una prima scintilla per ribaltare la situazione in campo. Stiamo lavorando tutti insieme su questo e sono convinto che possiamo farcela. Eliminazione dalla Champions? Non ci preoccupiamo affatto. Abbiamo ancora tutte le possibilità, anche dopo la sconfitta per 0-1 in casa della Lazio tutto può ancora succedere. Non ci arrendiamo”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.