10:45 min

news

Bayern-Lazio, Zaccagni a Sky: “Serve cattiveria. Ora che sono tornato voglio…”

Edoardo Benedetti Redattore 
Le dichiarazioni del giocatore biancoceleste a ridosso del fischio d'inizio del match tra Bayern Monaco e Lazio in programma all'Allianz

Appuntamento con la storia per la Lazio, chiamata a difendere il vantaggio ottenuto nella gara d'andata contro il Bayern Monaco. I biancocelesti sono infatti a novanta minuti dall'approdo ai Quarti di Finale. Poco prima del fischio d'inizio, Mattia Zaccagni è intervenuto ai microfoni di Sky per presentare la gara.

Queste le sue parole: “Siamo in uno degli stadi più belli del mondo contro una delle squadra più forti del mondo. Mettiamo da parte le emozioni: servirà cattiveria e mettercela tutta. Nella partita con il Milan stavo bene a livello fisico, è stato un periodo lungo ma adesso il recupero è definitivo. Ora che sono tornato voglio dire la mia”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.