La Lazio scende in campo a Monaco a caccia della storia. Davanti, il temibilissimo Bayern, una delle Regine d'Europa. Il punteggio, però, a novanta minuti dal termine vede i biancocelesti in vantaggio. A pochi minuti dal fischio d'inizio, Mattia Zaccagni è intervenuto ai microfoni di Mediaset per presentare il match.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Bayern-Lazio, Zaccagni a Mediaset: “Siamo qui per scrivere la storia”
Le dichiarazioni dell'allenatore biancoceleste al termine della gara di Champions League tra Bayern Monaco e Lazio in programma all'Allianz
Queste le sue parole: "Siamo coscienti della difficoltà della gara e della forza del Bayern. Questa sera giocheremo in uno degli stadi più difficili del mondo. Siamo qui per il risultato, vogliamo scrivere la storia. Dopo il Milan, il mister ci ha detto di mettere da parte la rabbia. Vogliamo solamente goderci al massimo questa serata. L'arma principale sarà l'umiltà, la stessa messa in campo nella gara d'andata. Metteremo tutto in campo per mettere in difficoltà il Bayern".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA