00:35 min

news

Bayern-Lazio, due titolari di Tuchel tornano in gruppo: il comunicato

Edoardo Benedetti Redattore 
Due calciatori della squadra bavaresi tornano ad allenarsi con il resto della squadra e procedono nel recupero in vista dei prossimi impegni

La Lazio si prepara a tornare in campo. Domani i biancocelesti saranno impegnati da un altro scontro diretto, in casa della Fiorentina. Poi ci sarà il Milan all'Olimpico prima del ritorno degli ottavi di Champions contro il Bayern Monaco. La squadra tedesca ha ritrovato la vittoria, vincendo in casa contro il Lipsia.

Ma le buone notizie per Tuchel non si fermano ai tre punti conquistati: il tecnico dei bavaresi ritrova in gruppo due calciatori titolari come Alphonso Davies Serge Gnabry, come reso noto dal comunicato della squadra tedesca: “Novità dal campo di allenamento dell'FC Bayern! Serge Gnabry e Alphonso Davies hanno ripreso ad allenarsi con la squadra dopo la vittoria casalinga per 2-1 sul Leipzig, unendosi ai giocatori che non erano nell'undici titolare sabato. Gnabry si era infortunato al tendine dell'inguine sinistro nella partita contro l'Eintracht Francoforte a metà dicembre. Davies è rimasto ai box per uno stiramento al legamento del ginocchio sinistro, infortunio riportato nella partita casalinga contro il Borussia Mönchengladbach all'inizio di febbraio. Due passi importanti per il loro ritorno in campo”


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.