- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Sarri
Vigilia di Champions League, vigilia di Bayer Monaco-Lazio. All’Allianz Arena è andata in scena la conferenza stampa di Maurizio Sarri, che ha anche rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset. Queste le sue parole. “È una gara difficile, sappiamo di giocare contro una grande squadra e in uno degli stadi più difficili d’Europa. È dura, ma saperlo spero ci possa dare spirito di sacrificio e capacità di sofferenza perché ce n’è bisogno. Niente è impossibile nel mondo del calcio, spero che questa consapevolezza possa darci coraggio. Che gara mi aspetto? Loro, al di là del risultato dell’andata, sono una squadra che gioca in questo modo, attaccando con tantissimi giocatori di grande qualità. È una squadra con un livello di pericolosità estremo e qualche spazio tende a lasciarlo, ma la qualità è tanta.
Dopo Lazio-Milan resta una bella incazzatura, è stata una partita con tanti episodi discutibili ed è chiaro che il risultato e le conseguenze ci hanno messo i ginocchio. Speriamo di riuscire a trasformare tutta la rabbia accumulata in energia una volta in campo, post partita ero davvero preoccupato: i giocatori avevano facce sconvolte e disgustate. Non ci siamo potuti allenare molto, veniamo da tante gare in pochi giorni. Gli indicatori di recupero non erano a ottimi livelli fino a ieri, la gara è stata preparata questa mattina. Speriamo che tutti diventi energia positiva. Fare la storia? Il significato sarà grande per tutti, ma aspettiamo prima di farci illusioni”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA