- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Sarri
La Lazio cade sotto i colpi del Bayern e saluta la Champions League. Un 3-0 senz'appello quello rifilato dai bavaresi ai biancocelesti, nonostante qualche occasione importante non sfruttata dalla squadra di Sarri. Al termine del match, proprio mister Sarri è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per commentare la partita.
"L'unico rimpianto è quello che nel finale della gara d'andata potevamo vincere in maniera più ampia e oggi il gol preso a tempo scaduto su un calcio d'angolo nostro non concesso che avrebbe chiuso il primo tempo. Fino a quel momento la squadra aveva creato presupposti aveva avuto una palla gol. Trovarsi sotto con questi avversari in questo stadio diventa dura. Noi se facciamo un bilancio della Champions non può non essere positivo, ora dobbiamo rimettere a posto le posizioni in campionato che è la manifestazione dove abbiamo fatto meno del nostro potenziale. In Coppa Italia siamo in semifinale: abbiamo ancora tanto da fare. Cosa mi porto dietro? Se ti devo dire la verità questa è la Champions che mi sono goduto di più. A Napoli la facevamo con la testa al campionato. E' stato un bel percorso. Bisogna ringraziare i tifosi, sarebbe stato bello festeggiare in un altro modo ma bisogna anche capire il differenziale tecnico con certi avversari".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA