00:47 min

news

Bayern-Lazio, Provedel a LSC: “Che questo percorso serva da crescita”

Stefania Palminteri Redattore 
Le parole del giocatore biancoceleste al termine del match giocato contro il Bayern Monaco e perso per 3-0 dalla Lazio all'Allianz Arena

La Lazio cade sotto i colpi del Bayern e saluta la Champions League. Un 3-0 senz'appello quello rifilato dai bavaresi ai biancocelesti, nonostante qualche occasione importante non sfruttata dalla squadra di Sarri. Al termine del match, Ivan Provedel è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per commentare la partita.

Queste le sue parole: "E' difficile accettarlo perché ci credevamo. Sentivamo la qualificazione come una cosa alla porta. Il rammarico è tanto perché avremmo potuto avere un vantaggio maggiore all'andata e oggi hanno segnato in un'occasione dove potevamo fare meglio. Siamo dispiaciuti ma il calcio è veloce e ora dobbiamo chiudere questo capitolo e pensare alle prossime gare per scrivere il nostro futuro. Gli episodi sono stati particolare, forse sarebbe stato meno rammaricante se avessero segnato in altre circostanze. Se ci credi te la puoi giocare con tutti e questa cosa ci deve dare consapevolezza. Il mio gol resta un bellissimo ricordo però oggi faccio fatica a pensare ad altro se non a come è andata, il percorso è stato bello, abbiamo fatto grandi cose, alcune potevamo farle meglio. Dobbiamo tenerci questo percorso per la nostra crescita futuro".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.