- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Muller
Agli ottavi di Champions League sarà ancora Lazio-Bayern Monaco, come nella stagione 2020/2021, l'ultima apparizione dei capitolini nella 'coppa dalle grandi orecchie'. Un sorteggio che non sorride ai ragazzi di Sarri che dovranno affrontare una vera e propria corazzata del calcio europeo.
Sugli ottavi di finale si è espresso anche l'esperto vice-capitano dei bavaresi Thomas Müller, che hai canali ufficiali del club tedesco ha commentato l'esito del sorteggio di Nyon: “Sono entusiasta del sorteggio. Roma è una città emozionante e la Lazio come club è sempre interessante. Quando arrivi agli ottavi di finale, hai fatto un buon lavoro. L'Olimpico? È uno stadio vecchio e famoso che ha visto tante battaglie in passato, compresi i derby tra le due romane. Ci stiamo concentrando sul lavoro. È bello da affrontare”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA