- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lotito
Tutto pronto all'Allianz Arena per il calcio d'inizio di Bayern Monaco-Lazio, con i biancocelesti che vogliono riconquistare i quarti di finale 24 anni dopo l'ultima volta. Servirà un'impresa in una notte magica in cui anche il presidente Claudio Lotito è partito con la squadra. E proprio il patron biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Sky per esprimere le proprie sensazioni in vista della sfida. Queste le sue parole.
“Sicuramente oggi giochiamo una pagina importante della storia della Lazio, che ricompensa l'affetto, la passione dei tifosi per questo club. Mi auguro che la squadra scenda in campo con la giusta ferocia agonistica per scrivere una pagina importante della storia di questa società. Dossieraggio? La Lazio non c'entra nulla, così come il sottoscritto. Oggi ho fatto un comunicato ufficiale per smentire categoricamente e diffidare da chi associa il mio nome a questa vicenda. Lo fanno perché il mio nome fa audience ma io non conosco né i fatti né le vicende. Sono stato chiamato perché alcune persone, tra cui Emanuele Floridi - con cui ho rapporto come tutti i presidenti di Serie A e B -, hanno voluto sapere se conoscessi le persone attenzionate. Sono andato subito perché non ho nulla da nascondere. Il mio comunicato è per diffidare da chi utilizza il mio nome su questo tema, di cui non sono a conoscenza di nulla. Il primo che accosta il mio nome a questa vicenda avrà conseguenze legali”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA