news

Bayern-Lazio, Lotito a Mediaset: “Vogliamo riportare la società dove merita”

Lotito
Le dichiarazioni del presidente Lotito, intervenuto ai microfoni di Mediaset a ridosso del fischio d'inizio della gara tra Bayern e Lazio
Stefania Palminteri Redattore 

La Lazio si prepara alla sfida più importante degli ultimi anni. I biancocelesti, infatti, affrontano tra pochi minuti il Bayern Monaco nel ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League, forti dell'1-0 dell'andata. A ridosso del fischio d'inizio, il presidente Lotito è intervenuto ai microfoni di Mediaset per presentare la gara.

Queste le sue parole: "Siamo determinati e concentrati. La mia presenza qui, dopo nove anni, in condizioni di salute non ottimali dimostra l'importanza di questa partita. E' fondamentale per la Lazio e i suoi tifosi, vogliamo riportarla nell'olimpo del calcio europeo. Le condizioni per creare un progetto sono solide, e questo è sempre in crescita. Questa sera bisogna scendere in campo con ferocia agonistica e spirito di gruppo. Le squalifiche post Milan? Non c'è bisogno di dire nulla, si commenta da solo. Faremo ciò che riteniamo giusto, vogliamo farci valere nelle sedi opportune. La questione Gravina? Non conosco i fatti. All'epoca fui ascoltato per capire se avevo conosciuto delle persone coinvolte. Io non conosco nessuno a parte Flori, che tutti i presidente conoscono. Non ho alcun ruolo nella vicenda".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.