00:35 min

news

Bayern-Lazio, novità per l’invio dei tagliandi: il comunicato della società

Edoardo Pettinelli Redattore 
La Lazio ha da poco comunicato i nuovi termini d'invio dell'email del biglietto acquistato in vista dell'Ottavo di Finale contro il Bayern

Novità importante per i tifosi biancocelesti in vista di Bayern-Lazio. La società ha infatti da poco comunicato il cambio data per l'invio tramite mail del biglietto acquistato per la trasferta di Champions. Sarà infatti possibile inviare da oggi il tagliando, invece che dal 27 febbraio. Il club, inoltre, ricorda di stampare il biglietto in formato PDF per accedere allo stadio. Di seguito, il comunicato ufficiale della società.

"La S.S. Lazio comunica che l'invio tramite mail del biglietto acquistato per la trasferta contro il Bayern Monaco avverrà dalla giornata di oggi 23 febbraio e non più dal giorno 27 febbraio come comunicato precedentemente. Si ricorda a tutti i tifosi di stampare il biglietto in formato PDF per accedere allo stadio Allianz Arena di Monaco per assistere alla partita".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.