Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bayern-Lazio, Immobile a Sky: “Cercare di scrivere la storia non deve essere un peso”

Immobile
Tutte le dichiarazioni del calciatore biancoceleste intervistato alla vigilia della gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League
redazionecittaceleste

Tutte le parole del capitano della LazioCiro Immobile intervenuto ai microfoni di SkySport nel giorno della vigilia della gara contro il Bayern Monaco.

"Siamo riusciti a fare un bel percorso in Champions. Siamo felici di quello che abbiamo fatto nonostante non partecipiamo con continuità. Quello che abbiamo fatto ci rende orgogliosi e deve darci ancora più carica per domani. Ringrazio De Ligt per le belle parole spese per me. Come la viviamo? Noi dobbiamo avere lo stesso rispetto e lo stesso timore positivo che abbiamo avuto all'andata. Avremo questo piccolo vantaggio ma abbiamo che qua non dovremmo farci trasportare dal contorno ma fare la nostra partita. Quello che è successo venerdì non deve infierire su di noi, è giusto arrabbiarsi ma deve rimanere lì. Siamo qui per cercare di scrivere la storia. Buttare energie per cose passate non sarebbe un bene per noi. La responsabilità di scrivere un qualcosa di storico non deve essere un peso anzi una spinta per aumentare la tua voglia di vincere ai massimi livelli."

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.