- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Ciro Immobile
Conto alla rovescia praticamente terminato per la Lazio, atterrata in Germania per affrontare il Bayern Monaco nel ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League. Una grande occasione per gli uomini di Sarri, avanti nel doppio confronto grazie alla rete di Immobile all'Olimpico. Alla vigilia del match, proprio il capitano biancoceleste ha parlato ai microfoni di Mediaset.
Queste le sue parole: "Mi aspetto una partita difficile, ma la storia insegna cosa possiamo fare. Ovvio quindi che ci si aspetta una partita di livello alto. Abbiamo un piccolo vantaggio, la vittoria dell'andata ci deve ricordare che tipo di prestazione abbiamo fatto. Questo, però, solo se raggiungi un certo tipo di concentrazione in campo. La partita con il Milan? Bisogna dimenticare ciò che è successo, vogliamo mettere in campo la stessa cattiveria agonistica. A livello di risultati non è un buon momento, ma a livello di gioco ci sono alti e bassi. Siamo consapevoli di ciò che ci aspetta domani. L'importante è avere lo stesso timore e rispetto avuto all'andata, ma non avere paura di ciò che potrebbe essere".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA