10:45 min

news

Bayern-Lazio, Isaksen a LSC: “I tifosi devono aiutarci. Siamo affamati”

Edoardo Pettinelli Redattore 
Le dichiarazioni del giocatore biancoceleste a ridosso del fischio d'inizio del match tra Bayern Monaco e Lazio in programma all'Allianz

La Lazio,scende in campo all'Allianz per scrivere la storia e approdare ai Quarti di Finale. I biancocelesti sono forti dell'1-0 dell'andata, trovato grazie alla rete di Immobile dagli undici metri. Poco prima del fischio d'inizio, Gustav Isaksen è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.

Queste le sue parole: "Sarà una bella nottata, tutti i tifosi dovranno aiutarci perché è una partita difficile ma non è impossibile. Dopo la partita con il Milan abbiamo fame ma non voglio parlare di quella partita. Dovremmo provare a ottenere un buon risultato perché il Bayern è una squadra molto forte ma in questo momento anche loro hanno qualche difficoltà. Mi aspetto un altro Bayern, una squadra molto aggressiva che deve vincere. I primi 20 minuti saranno difficili per noi, dobbiamo stare insieme perché sarà difficile ma penso che avremo i nostri spazi nella difesa del Bayern Monaco. La gara d'andata è stata una partita bellissima ma è più importante quella in arrivo perché non era decisiva. La mia testa ora è solo alla gara, abbiamo fame. Vogliamo essere una squadra forte". 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.