- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Cataldi
La Lazio saluta la Champions sotto i colpi del Bayern Monaco. Tre gol (doppietta Kane e Muller) per regolare i conti dopo l'1-0 dell'Olimpico e qualificazione conquistata da parte dei bavaresi. Al termine del match, Danilo Cataldi ha analizzato la partita, soffermandosi anche sulle occasioni create dalla squadra.
"La nostra gara è stata buona per quarantacinque minuti, abbiamo avuto occasioni che non siamo stati in grado di sfruttare. Poi purtroppo, loro alla prima occasione ci hanno fatto male. La Champions è così, il Bayern è una squadra f0rte. Sapevamo non sarebbe stato facile, hanno giocatori di uno spessore superiore. Forse con un po' di fortuna in più poteva essere una partita totalmente diversa. Sarà difficile rialzarsi ma dobbiamo farlo, perché se vogliamo giocare questo tipo di partite tutti gli anni dobbiamo farlo attraverso il campionato".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA