Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bayern-Lazio, Canigiani: “I biglietti? Ecco cos’è successo. Altri posti…”

Canigiani
Il responsabile marketing della società biancoceleste spiega la situazione legata ai tagliandi per la gara del 5 marzo contro i bavaresi
Michele Cerrotta

Continua la polemica per i biglietti del ritorno degli ottavi di Champions League tra Bayern Monaco e Lazio. Tanti i tifosi biancocelesti rimasti senza tagliandi e, per spiegare la situazione, è intervenuto ai microfoni di Radio Olympia il responsabile del settore marketing della Lazio Marco Canigiani. Queste le sue parole. “Siamo soggetti alla disponibilità fornita dalla squadra ospite, inoltre la capienza è stata leggermente ridotta per ragioni di sicurezza. Anche noi siamo stati obbligati a dare il 5% di biglietti agli ospiti. La vendita viene effettuata online perché i biglietti vengono inviati direttamente dal Bayern Monaco, è una procedura nuova che va messa a punto anche in base alla società che ci ospita. È stata la prima esperienza, cercheremo di migliorare. Abbiamo avuto circa 15.000 accessi al portale per le prenotazioni, in pratica per ogni tifoso contento ne rimangono altri 4 scontenti.

Per noi è veramente difficile per noi gestire la rivendita da parte di terzi, se c’è la possibilità di comprare più biglietti poi è difficile capire come vengono gestiti da chi li ha acquistati. È un problema che riguarda tutto il mondo relativo alla vendita secondaria di biglietti: in Italia il biglietto nominativo crea una barriera, quando la richiesta è molto superiore alla disponibilità questo problema si verifica sempre. Purtroppo non c’è nessuna possibilità che vengano concessi altri biglietti ai tifosi della Lazio, lo stadio è esaurito e lo stesso Bayern ha una lunga lista d’attesa per i propri tifosi”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 941 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".