ROMA - Ci siamo! Questa sera alle 21 la Lazio andrà in scena all'Allianz Arena contro il Bayern Monaco per il match di ritorno degli ottavi di finale di Champions. All'andata i bavaresi espugnarono l'Olimpico per 4 a 1. Il tecnico dei teutonici Flick ha parlato in conferenza stampa, presentando la gara contro i capitolini: "Non siamo cambiati molto rispetto allo scorso anno. Il nostro obiettivo è vincere anche la partita di ritorno per continuare il nostro cammino. La Lazio gioca molto bene a calcio e noi non possiamo sottovalutarla. Dovrò valutare alcuni miei calciatori. Coman e Neuer non si sono allenati, il primo ha qualche problema muscolare, mentre Neur ha un raffreddore. Mi auguro che siano entrambi disponibili per il macth".
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Bayern, Flick: “Coman e Neur da valutare”, Sané: “Lazio fortissima, non siamo ancora qualificati”
Le parole del tecnico dei bavaresi e dell'attaccante tedesco nella conferenza stampa di presentazione della gara contro la Lazio
"A fianco di Mister Flick c'era anche Leroy Sané, ecco le parole dell'esterno del Bayern: "All'inizio ho avuto qualche difficoltà ad inserirmi nei moduli tattici della squadra. Ora ho trovato il ritmo partita e mi sento bene. Vogliamo continuare a fare bene in Champions, è una competizione che di da tante soddisfazioni. Tutti vogliono giocare la gara con la Lazio. All'andata abbiamo fatto tanti gol, ma la qualificazione non è certa. La Lazio è una squadra fortissima e con calciatori di altissimo livello. Rimaniamo super concentrati e motivati. Per noi è importante provare a vincere di nuovo la coppa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA