01:47 min

news

Battibecco Lotito-Galliani, la replica di Gasparri: “Nessuna lite”

Edoardo Benedetti Redattore 
Il capogruppo al Senato, nonché organizzatore dell'evento, nega qualsiasi lite tra il presidente e biancoceleste e il dirigente brianzolo

Si era fatta strada ieri la notizia di un'accesa discussione tra il presidente biancoceleste Claudio Lotito e l’ad del Monza Adriano Galliani durante la proiezione del film C'è anche domani sulla vita di Ennio Doris. Il presidente della Lazio e il dirigente brianzolo condividono anche il partito politico in Senato, motivo per cui la presunta discussione aveva fatto ancor più rumore. L’argomento, stando alle ricostruzioni, sarebbe stato da ritrovare nel sostegno di Galliani al punto di vista del presidente della FIGC Gabriele Gravina, con cui da tempo è in conflitto Lotito.

Stando però a quanto dichiarato all’ANSA da Maurizio Gasparri, tra gli organizzatori dell’evento nonché capogruppo del partito di Lotito e Galliani al Senato, la discussione non sarebbe mai andata in scena. Queste le sue parole: “Apprendo da notizie di stampa di una ricostruzione assolutamente fantasiosa di un'ipotetica discussione tra i senatori Claudio Lotito e Adriano Galliani che mi onoro di avere tra gli esponenti più rappresentativi del gruppo di Forza Italia al Senato, che ho il privilegio di presiedere. Le cronache che leggo non rispondono assolutamente al vero e non c'è stata nessuna lite e nessun battibecco. Eravamo tutti insieme per vedere un bellissimo film dedicato a Ennio Doris, un grande italiano. Per il resto ognuno tifa per le sue squadre con la passione dovuta, ma senza litigare con nessuno. Tantomeno al cinema o al Senato”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.