- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Basic
Si muove, quasi ufficialmente, il mercato in uscita della Lazio. Per il passaggio alla Salernitana di Toma Basic , finito ai margini del progetto biancoceleste, manca soltanto la firma sul contratto. Il centrocampista croato, arrivato a Salerno, ha sostenuto le visite mediche con la squadra granata ed è pronto a iniziare la sua nuova avventura alla corte di Filippo Inzaghi.
L'ex Bordeaux si è mostrato sorridente fuori all'ingresso della clinica. Per lui un prestito secco con i campani fino al termine della stagione, poi il rientro a Formello, in cerca di un'altra sistemazione. L'uscita del croato non apre a colpi a effetto in entrata ma la Lazio monitorerà eventuali occasioni in questa finestra invernale (da Neuhaus del Gladbach a Natan Girma, rivelazione in Serie B con la Reggina).
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA