- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Marco Ballotta
La Lazio vince contro il Bayern Monaco e si regala una notte da favola, da celebrare con 60 mila cuori biancocelesti sugli spalti dell'Olimpico. Il rigore realizzato da Immobile permette ai biancocelesti di andare a Monaco, nella sfida di ritorno, non sconfitti in partenza e con un sogno da alimentare. Resta comunque un'impresa difficilissima, dopo una vittoria di misura che secondo Marco Ballotta è legata anche a un Bayern poco brillante, come dichiarato dall'ex portiere biancoceleste ai microfoni di Radio Cusano Campus.
“Non è stato il Bayern Monaco dei tempi migliori ma è sempre il Bayern. Al ritorno può comunque giocare come sa e recuperare questa partita. È stato importante per la Lazio portarsi a casa la gara d'andata. Si gioca nei 180' e i primi 90' sono stati un segnale importante. Col vantaggio si va a giocare con una certa mentalità a Monaco. Importante aver vinto questa e poi ci si preparerà al ritorno che sarà un'altra partita, diversa e comunque da giocare. La Lazio ha fatto la sua partita ma il Bayern non è stato quello che conosciamo. La Lazio ha vinto e se spingeva maggiormente poteva anche chiuderla. Ha cercato di gestire il vantaggio. Penso che la Lazio l'abbia vinta con l'atteggiamento ma il Bayern non è stata la squadra solita, quindi, al ritorno ci si aspetta una gara diversa. Questa squadra dimostra ancora alti e bassi. Non la vedo omogenea ma ha tutte le carte in regola per giocarsi questo quarto posto ma qualcosa deve essere cambiato. Deve essere più concreta nelle prestazioni. Speriamo che Immobile torni quello vero. Va bene segnare su rigore ma se torna quello vero la Lazio ritrova un attaccante importante”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA