- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Marco Ballotta
Intervenuto ai microfoni di Radio OlympiaMarco Ballotta è tornato a parlare della stagione fatta fin qui dalla Lazio. Il portiere si è detto particolarmente deluso rispetto a quelle che erano le aspettative a inizio stagione.
"Quest’anno mi aspettavo qualcosa di più dal punto di vista del gioco, Sarri al terzo anno di solito raccoglie i frutti del loro lavoro. L’anno scorso l’annata è stata quasi perfetta con la squadra che segnava e non subiva gol, quest’anno la difesa non è attenta come l’anno scorso, Immobile non è sereno e non rende come l’anno scorso e quando iniziano a mancare i gol di chi li ha sempre fatti manca un punto di riferimento importante. In questo momento manca probabilmente un leader. La valutazione sul mercato della Lazio cambia in base ai raffronti, è chiaro che rispetto al Bologna c’è come paragone un fenomeno come Sartori che riesce a lavorare in maniera ottimale. Alla Lazio forse si è sbagliata qualche scelta, con giocatori che non sono stati all’altezza di ciò che si pensava inizialmente».
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA