Questa mattina a Radiosei durante "Quelli che hanno portato il calcio a Roma" è stato intervistato Emanuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport. Durante il collegamento, l'ospite ha espresso il proprio punto di vista sul periodo che sta vivendo la Lazio di Baroni in campionato e sulla recente delusione europea arrivata contro il Bodo/Glimt. Di seguito le sue dichiarazioni:
news
Baiocchini: “La zona Champions per la Lazio è difficile. La rete del Bodo è stata…”
"La zona Champions per la Lazio è difficile, le speranze sono poche ma non è impossibile. Chiaro che sarebbe necessario un filotto di vittorie che gli permetterebbero di rientrare, a partire dalla gara di domani contro il Genoa. Ora arriveranno settimane in cui potrai preparare una gara alla volta ed a questo andrà aggiunto il ritorno in buone condizioni dei migliori giocatori. Giocando in maniera più diluita potrà risalire la classifica, certamente per l'Europa League è dentro il gruppo.
C'è il rimpianto per come è andata contro il Bodo. È stata e resta l’enorme delusione, l'aveva rimessa in piedi e poi è caduta sul più bello. Prevale questo sentimento rispetto alla bontà del percorso fatto. La rete del Bodo è stata la naturale conseguenza dello stato generale e fisico della squadra di Baroni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA