Non più priorità ma gare che danno più gusto; così mister Sarri, nella conferenza stampa di presentazione della gara con l'AZ, replica alle riflessioni sulle dichiarazioni post Bologna. Di certo il gusto della sfida odierna non ha nulla a che vedere con quanto regala il derby in programma domenica. Nonostante tutto la Lazio ha l'obbligo di onorare la competizione e provarci fino in fondo nonostante non sarà facile in un AFAS Stadion tutto esaurito. Ai microfoni di Sky Sport, Mario Gila, ha presentato la gara.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
AZ-Lazio, Gila a Sky: “In Europa ogni partita è complicata”
Le dichiarazioni del giocatore biancoceleste a ridosso del fischio d'inizio del match contro gli olandesi dell'AZ in Conference League
Le parole del giocatore biancoceleste: "Sarà importante vincere questa partita. All'andata abbiamo avuto diverse occasioni da gol, oggi dovremo essere bravi. Loro dietro concedono molto e dovremo approfittarne. Io sono d'accordo con il mister, in Europa le partite sono più difficile e le competizioni non sono facili. Per andare avanti dovremo essere cattivi sia in difesa che in attacco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA