- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Simeone
Non c'è tempo di fermarsi, il ritmo frenetico del calendario impone di giocare ogni tre giorni. Vale per la Lazio, così come per l'Atletico Madrid. Gli eurorivali dei biancocelesti sono già proiettati alla sfida in programma domenica sera, ore 21:00 al Wanda Metropolitano, dove ospiteranno il Real Madrid per il derby della capitale spagnolo. Una sfida difficile per i ragazzi di Diego Simeone, che in conferenza stampa è tornato a parlare anche della gara europea contro la Lazio.
"È una gara importante di campionato e dovremo affrontarla nel migliore dei modi, così come tutte quelle che verranno. La Champions League è alle spalle: speriamo di continuare come fatto con la Lazio, secondo me è stata una buona partita da parte nostra" - ha dichiarato il Cloho. Il tecnico argentino è poi tornato sui tanti infortuni, dando ragione al collega Guardiola: "Ho ascoltato Guardiola e condivido ciò che ha detto a inizio stagione sugli infortuni di Militao, Courtois e De Bruyne. Ci sono tante partite, tante trasferte, tre soste per le nazionali e un precampionato in cui si fa poco lavoro".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA