- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Samuel Lino
Tra i giocatori che si sono presi la scena nella sfida di Champions League del Metropolitano c'è Samuel Lino. Il brasiliano dell'Atletico si è anche aggiudicato il premio di migliore in campo dalla UEFA al termine della sfida contro la Lazio, decisa con gol e assist. Marusic è andato in forte difficoltà e ha pagato carissimo la qualità e la velocità del 12 in maglia biancorossa. Il quale ha analizzato la sfida ai microfoni di Movistar.
Queste le sue parole: “Abbiamo giocato una grande partita. Vincere era molto importante per arrivare primi nel girone e in Champions è molto importante avere la partita di ritorno degli ottavi di finale in casa. Punto a divertirmi al massimo all'Atletico, che sia da esterno o giocando in un altro ruolo. Essere qui è un sogno. In ogni partita penso ad essere felice, giocando con amore. I tifosi per noi sono una motivazione importante, ci spingono sempre”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA