00:39 min

news

Atletico-Lazio, Provedel a LSC: “I gol in avvio ci hanno tagliato le gambe”

Le parole del giocatore biancoceleste al termine della partita giocata al Wanda Metropolitano contro l'Atletico Madrid del cholo Simeone

La Lazio perde 2-0 e chiude al secondo posto il girone di Champions League. Appuntamento quindi a febbraio con la competizione per gli Ottavi di Finale. Al termine del match, Ivan Provedel è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.

Queste le sue parole: "Il difetto di oggi è stato quello di aver subito gol in avvio di entrambi i tempi. Lo spirito c'era, purtroppo abbiamo il rammarico dei gol. In partita, comunque, ci siamo rimasti. Credo che l'andamento poi sarebbe stato diverso. Io lavoro per questo insieme ai miei compagni, per fare partite importanti e andare avanti in competizioni così importanti. La Champions deve darci autostima e consapevolezza: ora dobbiamo ripartire anche in campionato. 

Il ricordo della gara d'andata sicuramente mi rimarrà dentro a vita. Quello che più mi rimane dentro però è il percorso. In pochi credevano in noi, ci siamo tolti la soddisfazione di entrare tra le migliori sedici in Europa. A febbraio mi piacerebbe affrontare chiunque di livello".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.