- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Felipe Anderson
Archiviare in fretta la rimonta subita a Verona e ripartire. Il calendario fitto impone alla Lazio di voltare pagina al più presto, con la squadra di Sarri che si è ritrovata a Formello per preparare la prossima sfida in programma. Mercoledì i biancocelesti saranno ospiti dell'Atletico Madrid al Wanda Metropolitano e si giocheranno con la squadra di Simeone il primo posto nel girone di Champions League.
Sarà il terzo confronto in terra spagnola tra i biancocelesti e i Colchoneros, ma il primo al Wanda Metropolitano, dato che entrambi i precedenti si giocarono nello storico Vicente Calderón. Nelle due gare nella capitale spagnola il bilancio è in totale equilibrio. Il primo precedente sorrise alla Lazio, che vinse 0-1 nella stagione 1997/1998 in una semifinale di Coppa Uefa decisa dalla rete di Jugovic. Più recente l'altro confronto a Madrid, datato 23 febbraio 2012, quando gli spagnoli s'imposero per 1-0 nel 2° turno d'andata di Europa League con il gol decisivo di Godin.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA