- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Pedro
Non riesce l'impresa alla Lazio che esce dal Civitas Metroplitano sconfitta per 2-0. Griezmann in apertura di gara, Lino nei primi minuti della ripresa rilegano i biancocelesti al secondo posto nel girone. Ottavi comunque raggiunti per una Lazio che ora attende l'esito dei sorteggi di lunedì per scoprire il prossimo avversario. Al termine della gara contro l'Atletico Pedro è intervenuto ai microfoni della Uefa per commentare la gara.
"Dovevamo iniziare meglio entrambi i tempi. Abbiamo preso gol e per loro è stato più facile. È stato difficile per noi entrare nel ritmo della partita, forse avremmo dovuto essere un po’ più forti, più concentrati, ma non l’abbiamo fatto. Peccato per come è andata perché non vedevamo l’ora di fare una grande partita, di ottenere una vittoria e di poter finire primi nel girone. Non è successo, ma almeno siamo passati al turno successivo. La fase a gironi è stata buona. Abbiamo avuto un girone difficile, ma ce la siamo cavata e questa è la cosa più importante, ora vedremo che squadra affronteremo e speriamo di avere un po' di fortuna".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA