- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Luis Alberto
Griezmann e Samuel Lino condannano la Lazio a concludere la propria fase a gironi al secondo posto. Ora i ragazzi di Sarri pescheranno agli ottavi di finale una delle teste di serie degli altri gironi. Al termine della sfida Luis Alberto è intervenuto ai microfoni di Sky per analizzare la partita del Metropolitano. Queste le parole del calciatore spagnolo.
“Siamo entrati bene nei primi minuti, abbiamo preso un gol presto ed è ciò che non vogliamo. Poi abbiamo iniziato ad attaccare la profondità, abbiamo avuto occasioni ma ci sta mancando il gol. Quando abbiamo preso il secondo gol poi si è chiusa la partita. Arriviamo nei pressi dell'area, ci sta mancando trovare la porta. Sprechiamo qualche azione di troppo e così anche se sei in controllo le partite non le vinci. Se sei avanti 1-0 devi chiudere la partita. È quello che non ci è riuscito quest'anno e il motivo per cui abbiamo buttato via punti. Real Sociedad e Borussia le avversarie più abbordabili? La Champions è difficile e se sono passate come prime nel girone è perché hanno fatto molto bene. Conosco benissimo il tecnico della Real Sociedad, è una squadra che gioca molto bene e se pensiamo che è la squadra più facile stiamo sbagliando”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA