- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Lazzari
La Lazio è attesa dal calore bollente del Civitas Metropolitano. I biancocelesti sono pronti a giocarsi con l'Atletico Madrid il primato nel Gruppo E di Champions League, con l'obiettivo di pescare una squadra in un sorteggio più soft, almeno sulla carta. In vista dell'incontro Manuel Lazzari ha espresso le proprie sensazioni ai microfoni di Mediaset.
Queste le parole del calciatore biancoceleste: “Siamo due squadre qualificate agli ottavi, avremmo entrambe la testa molto libera. Siamo qui per giocarci il primo posto perché sappiamo che arrivare primi o secondi cambia molto nel sorteggio. Sarà una partita complicatissima. L'Atletico è una squadra tecnica e fisica e in casa hanno fatto tanti risultati consecutivi. Sappiamo che sarà una sfida complicata ma ce la giocheremo. Il gol di Provedel nella gara d'andata ci ha dato una spinta in più. Arriviamo a una giornata dalla fine che siamo già qualificati e ci giochiamo il primo posto nel girone. Siamo lì, a un punto, giocheremo a viso aperto e liberi di testa. Speriamo di riuscire a tenere aperta la partita fino alla fine. L'Atletico è forte in tutti i reparti. Davanti hanno Griezmann, Morata, Depay, Correa: sono tutti grandi calciatori, dobbiamo rimanere concentrati fino all'ultimo e provare a concedergli il meno possibile”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA