- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Guendouzi
La Lazio termina al secondo posto il suo girone di Champions, accedendo quindi agli Ottavi di Finale. Serviva l'impresa a Madrid contro l'Atletico per passare come capolista, ma la squadra di Simeone ha da subito messo in chiaro le cose passando in vantaggio dopo cinque minuti. Al termine del match, Matteo Guendouzi è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.
Queste le parole del giocatore biancoceleste: "Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, abbiamo affrontato una grande squadra. Il gol subito a inizio partita ci ha complicato le cose, ma siamo comunque rimasti in partita. Abbiamo fatto bene, potevamo segnare e rientrare in partita anche nel secondo tempo. Io personalmente sto bene, anche se non è facile dirlo dopo una sconfitta.
Piano piano sto entrando negli schemi di Sarri e questo mi ha aiutato molto ultimamente. Chi voglio affrontare? Sappiamo che ora affrontiamo tutte squadre forti, questa è la Champions. L'importante è dare sempre il massimo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA