AGGIORNAMENTO ORE 19:26 - Sorpresa in casa Lazio: non solo per Immobile che gioca dal primo minuto, ma anche per la coppia di terzini composta da Marusic e Hysaj. Kamada perde il ballottaggio con Guendouzi, Felipe Anderson quello con Pedro. Di seguito le formazioni ufficiali.
news
Atletico-Lazio, le formazioni ufficiali: Sarri sorprende, c’è Immobile e non solo
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Gimenez, Hermoso; Molina, De Paul, Witsel, Saul, Lino; Griezmann, Correa. Allenatore: Diego Simeone.
A disposizione: Grbic, Gomis, Azpilicueta, Soyuncu, Koke, Depay, Llorente, Galan, Morata, Reinildo, Riquelme, Aitor Gismera.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Gila, Hysaj; Guendouzi, Vecino, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
A disposizione: Sepe, Magro, Lazzari, Pellegrini, Dutu, Kamada, Cataldi, Castellanos, Felipe Anderson.
La Lazio si prepara a scendere in campo al Wanda Metropolitano contro l'Atletico Madrid. La posta in palio è altissima: primo posto posto nel girone e un sorteggio più alla portata, almeno sulla carta. Sarri, duro nei confronti dell'ambiente, ha tracciato la strada in conferenza stampa ma è concentrato sul campo e studia gli undici da mandare in campo al Wanda Metropolitano.
Tra i pali giocherà Provedel, l'eroe che decise la gara d'andata con il gol del definitivo 1-1 a tempo scaduto. Nella linea a quattro della difesa Marusic può tornare a destra per fare spazio a Pellegrini sull'altra corsia, mentre per il centro della difesa, con Patric febbricitante e Romagnoli out, troveranno posto Gila e Casale. A centrocampo torna Vecino nelle vesti di play basso, con Luis Alberto sul centro sinistra e Kamada in vantaggio su Guendouzi a completare il reparto. In attacco Zaccagni agirà a sinistra, mentre Felipe Anderson e Castellanos sono in vantaggio rispettivamente su Pedro e Immobile, pronti a dare il proprio contributo a gara in corso. Queste le probabili formazioni della sfida.
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Gimenez, Witsel, Hermoso; Molina, De Paul, Koke, Riquelme; Griezmann, Morata. Allenatore: Diego Simeone.
A disposizione: Grbic, Gomis, Azpilicueta, Savic, Soyuncu, Reinildo, Samuel Lino, Galan, Llorente, Correa, El Jebari, Depay.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Gila, Pellegrini; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
A disposizione: Sepe, Magro, Lazzari, Hysaj, Dutu, Guendouzi, Cataldi, Immobile, Pedro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA