- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Felipe Anderson
La Lazio chiude al secondo posto il suo girone di Champions League. Sconfitta per 2-0 contro l'Atletico Madrid, con due gol subiti in avvio di entrambi i tempi. Al termine del match, Felipe Anderson è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.
Queste le parole del giocatore biancoceleste: "La serata ci lascia un po' di rammarico perché abbiamo creato tanto e abbiamo giocato. Abbiamo preso gol a inizio tempo, questo ha sicuramente condizionato l'andamento del match. Inoltre, loro in casa vincono sempre. Credo che in generale siamo stati bravi, dovevamo crederci di più. Rispetto alle ultime partite mi sento meglio, sono pronto a ritrovare la forma persa nelle ultime settimane.
La squadra si fida molto di me e delle mie giocate, anche in allenamento sto andando più forte. Se il singolo sta bene, la squadra gira meglio. In questo momento difficile dobbiamo essere uniti, il meglio verrà. Agli Ottavi non ho preferenze, sappiamo che affronteremo comunque una squadra forte. Sappiamo che anche i tifosi sognano di giocare una partita così importante".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA