- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Fabiani
In un Wanda Metroplitano bollente la Lazio va a caccia dell'impresa. Dopo aver staccato il pass per gli ottavi di finale con un turno d'anticipo, Immobile e compagni contenderanno all'Atletico il primo posto nel girone. Non sarà un compito semplice ma come sottolineato da Sarri in conferenza: "Siamo qui e ce la giochiamo". In attesa del match il direttore sportivo biancoceleste Angelo Fabiani ha presento la gara ai microfoni di Sky Sport.
“C'è sempre l'ambizione di fare meglio, dev'essere nel DNA di qualsiasi squadra. Io se gioco a carte coi miei figli voglio vincere, quindi figuriamoci le ambizioni che può avere la Lazio. Sul ragionamento di Sarri sulla qualificazione credo che lui sia troppo umile: la Lazio ci è arrivata per merito e non per demerito degli altri. L'obiettivo resta tornare a giocare la Champions, al di là delle competizioni che stiamo giocando in questo momento. Dobbiamo prestare attenzione al campionato perché abbiamo lasciato tre punti per strada. Però è chiaro che questo può accadere se si gioca ogni tre giorni. Cercheremo di colmare questo gap che ci separa dalla zona Champions”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA