- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lazio
Continua il conto alla rovescia verso l'ultimo appuntamento di questi gironi di Champions. forte del pass già ottenuto per gli ottavi di finale questa sera Atletico e Lazio si giocheranno il primo posto. La differenza di organico è evidente ma, come sottolineato dallo stesso Sarri nella conferenza di presentazione, la Lazio è qui per giocarsela.
Uscire con i tre punti dal Wanda Metroplitano, oltre a scrivere la storia della Lazio stessa, permetterebbe ovviamente un sorteggio più favorevole per gli ottavi. In attesa del match sono stati resi noti i convocati di mister Sarri per la gara di questa sera. Nessuna sorpresa tra i biancocelesti con out solo i tre infortunati Isaksen, Romagnoli e Patric.
Pellegrini, Vecino, Kamada, Felipe Anderson, Guendouzi, Pedro, Luis Alberto, Casale, Immobile, Castellanos, Zaccagni, Hysaj, Lazzari, Cataldi, Sepe, Gila, Dutu, Magro, Maruisc, Provedel.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA