Rovella in regia con Luis Alberto mezzala a completare il terzetto insieme a Guendouzi. Nella testa di Sarri è ben chiaro il prototipo di centrocampo titolare da schierare non solo nel prossimo match con l'Atalanta. Le condizioni non ottimali del regista ex Monza però rimescolano le carte in tavola. La gara con gli orobici sarà molto dispendiosa specialmente in mezzo al campo per la Lazio.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Atalanta-Lazio, Vecino si candida: da regista o mezzala ecco il piano B
Con Cataldi squalificato e Rovella non al meglio per il match con l'Atalanta avanza la candidatura, in cabina di regia o da mezzala, di Vecino
Ecco allora che Sarri sta mettendo al vaglio il piano B con la candidatura di Vecino che avanza sempre più. In partenza l'idea del tecnico era quella di schierarlo al posto di uno tra Guendouzi e Luis Alberto. Il tuttofare uruguaiano però è pronto a mettersi a disposizione anche al centro della mediana. Che sia in cabina di regia o da mezzala il match winner della gara d'andata scalpita per tornare decisivo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA