news

Atalanta-Lazio, Top&Flop: Si salvi chi può! Sarri? La verità è che…

MARUSIC - Questa non è proprio la sua stagione. È poco lucido e non riesce più ad essere quella certezza della quale si erano innamorati Sarri e i tifosi biancocelesti. Fa un errore dopo l'altro e regala un rigore plateale all'Atalanta tenendo il braccio larghissimo all'interno della propria area di rigore. Fatica ad imporsi e non riesce mai ad impensierire gli avversari. Continuiamo a chiederci che cosa sia successo a questo ragazzo.

LAZZARI - Irriconoscibile. Corre tanto ma corre sempre a vuoto. Non riesce mai a rendersi pericoloso. È prevedibile, scoordinato e anche lui, purtroppo, la brutta copia di se stesso. Potremmo fare il copia e incolla di questo commento per ogni calciatore sceso in campo. Per questo motivo ci limiteremo a riassumere il tutto rivolgendoci direttamente a mister Sarri.

SARRI - Caro mister, che cosa è successo a questa squadra? La Lazio non riesce ad attaccare. Fatica a creare occasioni da gol. Supera la metà campo avversaria e va allo sbaraglio. Sembra che nessuno sappia quale sia il suo compito. La squadra che è scesa in campo questa sera non sapeva cosa dovesse fare. Felipe Anderson, Castellanos, Isaksen, Luis Alberto, Guendouzi etc. Non si salva davvero nessuno. Che sia sbagliata la strategia? Che siano sbagliati gli interpreti? Una cosa è certa, così non si va da nessuna parte.