La Lazio scenderà in campo domenica, alle ore 18:00 contro l'Atalanta nell'11esimo turno di Serie A 2022/23. La squadra di Sarri arriva all'appuntamento con il dubbio in attacco. Il tecnico dovrà rimpiazzare l'assenza di Ciro Immobile adattando un elemento della rosa. All'infortunio del capitano biancoceleste si è aggiunto anche il problema al polpaccio sinistro di Marcos Antonio, da monitorare nei prossimi giorni ma in forte dubbio per la sfida di domenica. Di certo l'assenza dell'ex Shakthar comporta meno problemi rispetto a quella di Immobile ma va ad aggiungersi alla lista degli indisponibili in casa Lazio. Una trasferta delicata contro una squadra in forma che sta recuperando anche elementi importanti che erano fuori per infortunio.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Atalanta-Lazio, Gasperini ne recupera un altro per domenica
Una Lazio costretta a fare a meno di Ciro Immobile per la trasferta di domenica contro la Dea: Gasperini, invece, conta su un altro recupero
Infatti Gasperini vive un momento diametralmente opposto alla Lazio. Per la sfida del Gewiss Stadium può contare sul rientro di Zapata e Djimsiti ma non solo. Il tecnico della Dea ha recuperato anche JuanMusso. Il portiere argentino è sceso in campo per una mezz'ora, con una maschera protettiva, nell'amichevole a Zingonia vinta per 5-0 dalla squadra nerazzurra. L'ex Udinese è parso sicuro ed in condizione e potrebbe tornare nella lista dei convocati per la sfida di domenica pomeriggio. Tuttavia dovrebbe partire dalla panchina contro i biancocelesti. Più probabile un suo ritorno da titolare nella prossima sfida dell'Atalanta contro l'Empoli del 30 ottobre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA