- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Elseid Hysaj
Elseid Hysaj è la voce intervistata da Lazio Style Radio nel pre partita di Atalanta-Lazio. Ecco le sue parole a pochi minuti dall'inizio del match: "Dovremo fare una gara solida senza prendere gol - ha dichiarato il difensore - Con il nostro gioco, possiamo segnare: dovremo evitare di concedere spazio all'Atalanta. Giocare sulla fascia destra per me è più naturale, visto che non sono mancino, gestisco meglio la palla. Ovviamente però gioco dove vuole il mister. Il morale nella rosa è buono, dobbiamo solo dare continuità ai nostri risultati".
Hysaj rappresentava proprio uno die dubbi della vigilia. Sarri, come ormai è noto, può contare su tre terzini: Lazzari, Marusic, e proprio l'ex Napoli. Il quale è stato in ballottaggio, fino all'ultimo, con Manuel Lazzari. L'ex Spal ha convinto molto contro la Fiorentina, ma è uscito dal match piuttosto malconcio, ragione per cui Sarri ha evidentemente preferito lasciarlo in panchina. Tocca ad Elseid, quindi. Ma, attenzione: non nel suo consueto ruolo di terzino sinistro. Lì si muoverà Adam Marusic, con l'albanese che potrà muoversi sulla sua fascia di competenza. Una sorta di ritorno al passato, visto che è lì che si è sempre mosso in carriera tanto ad Empoli quanto a Napoli. Continua a ruotare i suoi terzini, Sarri, alla ricerca della formula migliore.
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Lovato, Demiral, De Roon; Maehle, Koopmeiners, Freuler, Zappacosta; Pasalic; Ilicic, Zapata.
A disp.: Sportiello, Rossi, Scalvini, Pezzella, Malinovskyi, Miranchuk, Muriel, Piccoli.
All.: Gian Piero Gasperini
LAZIO (4-3-3): Reina; Hysaj, L. Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; F. Anderson, Immobile, Pedro.
A disp.: Strakosha, Adamonis, Patric, Radu, Lazzari, Leiva, Basic, Escalante, Akpa Akpro, Romero, Moro, Muriqi.
All.: Maurizio Sarri
Arbitro: Marco Guida (sez. Torre Annunziata)
Assistenti: Preti - Di Vuolo
IV ufficiale: Manganiello
V.A.R.: Aureliano
A.V.A.R.: Bottegoni
Serie A 2021-22 | 11ª giornata
Sabato 30 ottobre 2021 ore 15:00
Stadio Gewiss Stadium - Bergamo
© RIPRODUZIONE RISERVATA